Press "Enter" to skip to content

Chi Siamo

Italy Press è stato creato con l’unica finalità di mettere in mostra eventuali capacità o abilità di coloro che vi collaborano. Scriviamo, traduciamo, impaginiamo e adottiamo strategie di marketing multimediale finalizzate al raggiungimento di una buona visibilità. Le lingue tradotte sono inglese, spagnolo, francese, portoghese, e presto si aggiungeranno arabo e russo. Il sito è stato costruito, aggiornato ed arricchito di codici da parte da parte nostra senza aiuto di programmatori professionisti. Consideriamo Italy-Press un biglietto da visita. Chiunque interessato a contattarci scriva pure a redazione.italypress@gmail.com
Offriamo contenuti di informazione internazionale. Il presente blog non è un a società con finalità economiche. Gli autori e gestori del blog non sono giornalisti professionisti.
Le attività esercitate da Italy Press e dal gestore del sito non vogliono in alcun modo costituire attività commerciale. Qualsiasi contenuto qui pubblicato è realizzato e creato in maniera originale. Il lettore può fruirne liberamente e condividerlo senza condizione alcuna, se non quella che una volta appropriatosene risponde di qualsivoglia responsabilità ricada sull’utilizzo di tali contenuti. Qualora si verificasse una somiglianza dei contenuti pubblicati da Italy Press con altre attività, blog o servizi di informazione digitali, e non, ribadiamo che essa è assolutamente casuale e dovuta a corrispondenze che possono verificarsi a causa dell’estesa quantità di materiale presente sul web. Laddove queste corrispondenze o somiglianze sembrano venire in essere teniamo a precisare e ribadire che non hanno alcuna finalità commerciale, fraudolenta, lesiva o pubblicitaria. Qualora qualcuno reputi che alcuni contenuti presentino somiglianza con altri personali o di sua proprietà, tutelati da copyright e normative varie in materia, lo invitiamo e sollecitiamo a comunicarlo immediatamente con una mail a redazione.italypress@gmail.com. Provvederemo all’immediata rimozione.